lunedì 13 settembre 2010

13 SETTEMBRE - WANNADANCE RMX e RAI STORIA dalle 16:00 alle 17:00

Wannadance Remix è dove si balla, è un gioco. Tu devi scejere un Wanna Dancer. Se io mi iscrivevo a wanna Wannadance Remix sceglievo Frankie.
C'è una presentatrice e l'unico che amo è il TopDancer che si chiama Etienne è lui dà i voti  e che fa il giudice.
C'è anche il pubblico e ci sono anche i bambini che ballano e che dal computer mandano i videi da casa
La presentatrice è Francesca Raba, una che dice alla fine 'votate'!
Io, quando lo guaddo a casa, ballo.


Intanto su quell'altro canale, come si chiama? Ecco, su quello, su Rai 'TORIA, 'ta facendo quel programma che non mi piace perchè non è per i bambini. Perchè deve avere più felicità, più bontà.

Nei programmi dei bambini i bambini si salvano, quello era un film, quello sono per i grandi, non sono per i piccoli.
Parlava di cattiverie. C'erano tante persone...Rimettetemi i cattoni...
Parlava della guerra di quelli che si sparano...

QUI IL PALINSTESTO DI Rai STORIA di oggi

2 commenti:

  1. SEI PROPRIO LA NIPOTE DI TUA ZIA SORELLA.....BACIO MARA & CO.

    RispondiElimina
  2. Mi piace troppo questa cosa...gli occhi di una bimba vedono cose che noi grandi abbiamo perso di vista. Riuscire a decifrarle e scriverle ci rende un pò della perduta ingeniutà. Qui c'è odore di serenità! Bacini Marzia e Viola (ora The Fashion Mum)

    RispondiElimina